fbpx
Cerca
Close this search box.

Legends spettacolari. Prova maiuscola con la capolista Lucca

Legends spettacolari. Prova maiuscola con la capolista Lucca

Condividi l'articolo

CARRARA LEGENDS: Viola 17, Diamanti M. 8, Benfatto, Donati 7, Tongiani 2, Peselli 2, Leonardi 21, Olivi 4, Diamanti L. 2, Bordigoni. All. Fiorani-Rossi.

LUCCA: Canciello 22, Fracassini 7, Morello 10, Guidi 3, Tonacci 1, Servadio, Lorenzi 6, Lombardi, Piercecchi, Cecconi 10, Brunelli. All. Romani.

Arbitri: Liverani di Livorno e Carta di Pisa.

Parziali: 25-17, 36-33, 48-47.

I Legends Carrara sconfiggono la capolista Lucca in una partita combattuta e equilibrata. I gialloviola si dimostrano determinati e sorprendono gli ospiti, riducendo il divario di punti in classifica. La vittoria è stata ottenuta grazie alle ottime prestazioni difensive e alla grande prestazione di Leonardi.

Capolavoro dei Legends che alla Dogali domano la capolista Lucca al termine di una partita molto combattuta ed equilibrata. In classifica le due squadre sono divise da 6 punti, ma in campo non c’è differenza. I gialloviola approcciano molto bene e appaiono decisi a fare la loro gara, determinati su tutti i palloni, e sorprendono gli ospiti che all’andata avevano vinto di +15. La partita si mette bene e al primo quarto è +8 un po’ a sorpresa, ma gli ospiti restano in partita e a metà gara riducono a -3 il ritardo (parziale 11-16). Al rientro in campo i lucchesi rosicchiano ancora qualche cosa (parziale 12-14) con le difese che continuano a prevalere su attacchi che segnano poco e tutto si decide nell’ultimo quarto (parziale 15-14) dove i Legends bloccano le bocche da fuoco lucchesi sospinti da un super Leonardi.

Prossimo appuntamento, Derby della Ruota al Palazzetto di Avenza contro l’Audax Carrara.

© Maurizio Munda – La Nazione

Picture of Ti è piaciuto l'articolo?

Ti è piaciuto l'articolo?

Condividilo sui tuoi social e aiutaci a crescere!

Condividi l'articolo
Picture of Piaciuto l'articolo?

Piaciuto l'articolo?

Condividilo sui tuoi social e aiutaci a crescere!