fbpx
Cerca
Close this search box.

Ritorna il Derby della Ruota tra Audax Carrara e Legends

Ritorna il Derby della Ruota tra Audax Carrara e Legends

Condividi l'articolo

Ritorna una sfida affascinante, il secondo derby stracittadino tra una società storica del nostro territorio come l’Audax Carrara e noi Legends.

Giovedì 15 Febbraio, ore 21 al Palazzetto dello Sport di Via Giovan Pietro, andrà in scena una partita che è molto importante per entrambe: per noi per consolidare la nostra classifica e dare continuità in vista anche della sfida difficile di Sabato contro GEA Grosseto;

Le parole del D.S. Giovanni Pennucci: “I derby sono sempre partite sentite perchè richiamano l’attenzione e la curiosità di molte persone appassionate e tendenzialmente aumentano anche il livello di agonismo in campo. Spero che sia una bella partita, aldilà del risultato, e che ci sia un bel clima sugli spalti. Negli ultimi anni si è un pò persa questa voglia di tifare per le squadre carrarine e l’ambiente ne è rimasto abbastanza depresso per usare un eufemismo.
La nostra è sicuramente una buona classifica, per noi vincere significherebbe fare un ulteriore passo importante verso i playoff e mi auguro che i nostri ragazzi interpretino la gara con la giusta determinazione e voglia; non siamo ancora al completo (Borghini è praticamente pronto e scalpita, mentre Falconi sta assestando la sua situazione lavorativa in modo da essere a pieno servizio nelle prossime settimane) ma credo che siamo e abbiamo dimostrato di essere un gruppo competitivo nonostante le assenze che ci hanno colpito durante la stagione, quella di Fontanelli specialmente che per noi è stata una mazzata, e quindi sono fiducioso per quanto riguarda il nostro girone di ritorno”

Appuntamento quindi domani sera ad Avenza al Palazzetto dello Sport alle ore 21.

immagine che rappresenta il derby di basket tra carrara legends e audax carrara

Leggi le altre news qua: https://www.basketcarraralegends.it/news/

Picture of Ti è piaciuto l'articolo?

Ti è piaciuto l'articolo?

Condividilo sui tuoi social e aiutaci a crescere!

Condividi l'articolo
Picture of Piaciuto l'articolo?

Piaciuto l'articolo?

Condividilo sui tuoi social e aiutaci a crescere!