fbpx
Cerca
Close this search box.

C’è un nuovo marinaio a…BORGO!

C’è un nuovo marinaio a…BORGO!

Condividi l'articolo

E’ ufficiale: Andrea Borghini, Borgo per tutti noi, è un nuovo giocatore dei Carrara Legends.

Ala Grande di 195cm, lo scorso anno in forza al CMC in Serie C Silver, Borgo era fermo da inizio anno per recuperare ai fastidi ad un ginocchio.

Le parole del DS Pennucci che Andrea l’ha voluto fortemente: “Mi viene da sorridere a pensare che stiamo parlando di Borgo con la nostra canotta perché ho perso il conto delle volte che negli ultimi anni a battuta gli dicevo di venire a giocare con noi…Vorrei partire dalla cosa più importante: Andrea è un ragazzo d’oro, determinato e che si è sempre distinto per il suo rispetto ed educazione. Si è fatto il mazzo negli ultimi mesi per mettere a posto quei fastidi che forse aveva un pò trascurato e potergli dare la possibilità di rimettersi in gioco anche in campo per noi Legends è sicuramente un onore ed un piacere. Il suo inserimento sarà, anche per questo, graduale, in linea con le disposizioni che ci dà quotidianamente Stefano Malcontenti di PT-PRO, il trainer che l’ha seguito e lo segue tutt’ora in questa missione di recupero.
Allo stesso tempo sono curioso di vedere l’impatto che può avere nei nostri ragazzi, specialmente nei più giovani, per l’esperienza che Andrea ha e per il suo bagaglio tecnico; del resto conosce bene molti giocatori del nostro gruppo e i nostri due Coach”.

Benvenuto Borgo!

Foto ©: Daniele Borghini Photography

Picture of Ti è piaciuto l'articolo?

Ti è piaciuto l'articolo?

Condividilo sui tuoi social e aiutaci a crescere!

Condividi l'articolo
Picture of Piaciuto l'articolo?

Piaciuto l'articolo?

Condividilo sui tuoi social e aiutaci a crescere!