fbpx
Cerca
Close this search box.

I Legends ci provano ma Donoratico vince nel finale

Condividi l'articolo

DONORATICO: Tinagli 2, Gozzoli 4, Favilli 15, Bruci 14, Batistini 16, Panicucci 6, Biagi 6, Isoppo, Diop, Creatini 2, Partigiani, Trassinelli 2. All. Triglia.

LEGENDS CARRARA: Viaggi, Viola 19, Diamanti M. 14, Benfatto 3, Donati 5, Tongiani 6, Peselli 7, Leonardi 4, Diamanti L. 5, Bordigoni n.e. All. Fiorani e Rossi.

Arbitri: Filipovic e Laurenda di Siena.

Parziali: 14-18, 36-31, 53-43.

Manovra di aggancio non riuscita per i Legends che a Donoratico sono sconfitti di misura e mancano la scalata al secondo posto. Partita quasi sempre equilibrata, con gli apuani che partono bene, determinati e con la giusta concentrazione, e chiudono a + 4 il primo quarto. I locali non ci stanno, aumentano la pressione e con un parziale importante (22-13) ribaltano il risultato e vanno all’intervallo lungo sul +5. I gialloviola sono sempre in partita ma al rientro in campo non sono incisivi e con un altro parziale negativo (17-12) all’ultimo intervallo è –10. Nell’ultima e decisiva frazione i carraresi stringono i denti e spingono, recuperano buona parte dello svantaggio (parziale 14-20) ma non è sufficiente per ribaltare il risultato.

Prossimo appuntamento in casa alla Dogali contro Libertas Lucca il 9 Febbraio alle ore 21:15

© Maurizio Munda – La Nazione

Ti è piaciuto l'articolo?

Ti è piaciuto l'articolo?

Condividilo sui tuoi social e aiutaci a crescere!

Condividi l'articolo
Piaciuto l'articolo?

Piaciuto l'articolo?

Condividilo sui tuoi social e aiutaci a crescere!