fbpx

Sprigiona la gioia: Carrara goditi i Playoffs

Sprigiona la gioia: Carrara goditi i Playoffs

Condividi l'articolo

Con la vittoria dei Lucca Sky Walkers ai danni di Castelfranco Frogs nell’anticipo della 15^giornata di ritorno, i nostri ragazzi sono già qualificati matematicamente ai playoffs 2024/2025. La partita di Domenica 27 Aprile contro Wolf Pistoia servirà a capire in quale posizione.
Gli avversari del primo turno invece sono già certi: Calcinaia in caso di arrivo in 8^ posizione, Cestistica Pescia in caso di arrivo in 7^.

Il commento del DS Giovanni Pennucci: <<Anche quest’anno la stagione è stata un turbinio di emozioni, con molti alti nella prima parte e alcuni bassi nella seconda. Io sono orgoglioso di tutti i miei ragazzi, anche se magari non sempre riesco a dimostrarglielo, ma spero che abbiano imparato un po’ a conoscermi.

A fine febbraio penso che nessuno avrebbe scommesso sulla nostra presenza ai playoff, nonostante un girone d’andata strepitoso, ma siamo stati bravi a rimanere uniti e a lavorare sui nostri difetti.

Al di là di tutto, io sono felice di questo obiettivo raggiunto per tutto il team, perché è un gruppo che si merita di ottenere risultati per l’impegno e la serietà che mette settimana dopo settimana.

Ci tengo a dedicare questo risultato a Gabriele e ai nostri due nuovi piccoli tifosi, Dante ed Ettore, e a ringraziare Giorgio Benfatto, Mario Tongiani, Donato Donati e Luca Valori per tutto il supporto che non fanno mai mancare ai ragazzi.

Ora spero in una partita gagliarda a Pistoia, per cercare di migliorare la nostra posizione e poi goderci queste partite in più che ci siamo guadagnati con il sudore.>>.

Immagine di Ti è piaciuto l'articolo?

Ti è piaciuto l'articolo?

Condividilo sui tuoi social e aiutaci a crescere!

Condividi l'articolo
Immagine di Piaciuto l'articolo?

Piaciuto l'articolo?

Condividilo sui tuoi social e aiutaci a crescere!